laura1

Laura D'Agati

 

  in arte MISS LO ha una formazione in balletto classico (con il maestro Giuseppe Saiola, ballerino del Teatro Comunale di Firenze) e in modern/jazz .

Dal 1998 si dedica esclusivamente al suo stile preferito, l' hip hop.

Ha partecipato a numerosi stage e workshop lavorando con insegnanti di fama internazionale quali:

Gus Bembery,Milo Level, Irene Pallares, Karim, David Bellay, Laure Courtellemont, Byron, Edson Guiu, Sponky Love, Santu, Caramel, Alex Bullòn, Dominique Lesdema...

Dal 2004 al 2006 fa parte del Team Italia Ragga Jam di Laure Courtellemont (formandosi anche presso Studio Harmonic e Aquaboulevard a Parigi).

Lavora per Nike con il programma Rockstar Workout hip hop.

Partecipa in vari programmi televisivi quali, RAI “Piccoli Fans”, MTV “MTV Dance Show” e RETE 37 “Vida Loca”.

Nel 2006 a Barcellona vince le audizioni per entrare nei gruppi Breaking Rules (2° classificato all'MC Hip Hop Contest di Cruisin 2007 ; 2°classificato al campionato di Spagna a Salou 2007) e Ladies Rules di Sarah Coral.

Si traferisce e lì diventa insegnante alla “Urban Dance Factory” di Irene Pallares e collaborerà con varie accademie della città.

Nella sua parentesi barcellonese, lavora anche per Adidas, Samsung, Harley Davidson e partecipa come ballerina alla creazione di video musicali nonchè per il programma televisivo di Madonna Grimes “Just 2 dance”.

Dal 2008 al 2010 si trasferisce nelle isole di Capo Verde dove insegnerà hip hop e dancehall.

A fine 2010 rientrata in Italia, prosegue con l'insegnamento e con la sua formazione con artisti nazionali e internazionali quali: Andre Cosmic, Crazyhype Mob, Queen Latesha, Mactitude Dhcrew, Swaggi Maggi, Dafne Bianchi, Blaakow Dancer, Blacka di Dança, Animal.