mattia2

 

Mattia Costa

 

Diplomato all’istituto Tecnico Biologico Sanitario “ITAS Ginori Conti” a.s. 2012/2013; è alla fine del percorso universitario di Tecniche della Prevenzione Ambientale e dei Luoghi di Lavoro e di Vita all’Università degli Studi di Firenze.

Nell’anno scolastico 2011/2012 ha effettuato uno stage come tirocinante presso la DEISTAF-Dipartimento Economia Ingegneria Scienze Tecnologie Agrarie Forestali.

Dal 2007 al 2012 ha partecipato a numerosi campionati Provinciali, Regionali, Nazionali e Mondiali nella  FIDS – Federazione Italiana Danza Sportiva conseguendo ottimi risultati.

Dal 2013 insegna con successo alla Devil’s Rock Academy- via Bruno Sarri 18 a Sesto Fiorentino e alla Fitvillage Urban Dance Via Vezzani 8 a Firenze lo stile di ballo del Popping in tutte le sue forme.

Fin dall’età di 5 anni si è appassionato a questo particolare stile di danza allora conosciuto come “Electric Boogie”.

Ha iniziato il suo percorso frequentando lezioni di hop hop e break dance fin quando ha conosciuto Luca Miniati in arte LED, una leggenda nel mondo dell’hip hop, che gli ha fatto conoscere questo meraviglioso stile in tutta la sua particolarità.

Tramite numerosi stage, contest, workshops e altre esperienze personali è diventato padrone di questa danza e la insegna a chiunque abbia voglia di divertirsi e soprattutto ballare.